Offerta per i Venditori! clicca qui

VENDESI HAMBURGHERIA MILANO PT ROMANA

MGF241: Milano20122, Corso di Porta Romana

new
€ 130.000,00
Tipologia: Attivita' Commerciale      
Mq: 80      
Locali: 3      
Bagni: 2      
C. energetica: Esente      
Tipo proprietà: Diritto di superficie      
Riscaldamento: Autonomo      
Stato: Ristrutturato      
Box auto: No      
Giardino: Privato      
Ascensore: No      
Arredato: Si      
Dipendenti:0      
Impianto climatizzazione:Autonomo      
Tipo impianto climatizzazione:Canalizzato      
Riscaldamento:Autonomo      
Allarme:Video, Sonoro      
Tipo cucina:Fuochi      
Cucina:Abitabile      
Bagno Clientela:1      
Canna Fumaria:Esterna in Acciaio      
Magazzino:Sotto Negozio      
Coperti:20/30      
Giorno chiusura:Domenica      
Vetrine:1      
Forno a Legna:no      
Dehor:Mobile      
Bagno Privato:Interno      
Descrizione
 
Gallery
 
u
Mappa
 
Video
 
Commenti
 
=
File
 
Contatti
 
Annunci simili
 

VENDESI ATTIVITA’ DI ROSTICCERIA -PUB_MILANO PORTA ROMANA

PAGAMENTO A RATE
Di fronte alla fermata della metropolitana linea gialla CROCETTA posizioniamo sul mercato attività di ristorazione con somministrazione assistita che si svolge in un locale commerciale di circa 80 mq suddivisi in 2 livelli ( piano terra + vano sottostante collegato internamente adibito a laboratorio/magazzino/deposito), composto da 1 ampia vetrata, ingresso su sala somministrazione con 22 coperti + 8 in dehor, comoda area di produzione con presenza di canna fumaria del diametro di 33 cm, bagno per la clientela a norma con le più recenti normative infine collegamento al vano sottostante composto da ampia area laboratorio ( in deroga alle normative ASL), magazzino ben scaffalato, area servizio privato con spogliatoio ed infine ampia cella incassata a muro. La struttura si presenta in ottime condizioni, impianto di climatizzazione canalizzato con la funzione di pompa di calore, riscaldamento autonomo. Il ramo di azienda verrà ceduto comprensivo di autorizzazioni a norma con le più recenti normative in vigore, certificazioni di varia natura compreso quello inerente l' impianto elettrico, la canna fumaria, la videosorveglianza, consegna di numerosi arredi ed attrezzature di valore, rilascio di consolidato avviamento.
In essere vi è un contratto di locazione al canone di euro 1.750 mensili + spese condominiali ed esente IVA, in essere vi sono 9 anni di durata.
Come cauzionale si richiede una fideiussione assicurativa e non bancaria in alternativa si potrà versare la somma di euro 5.000.
Per modalità di pagamento ed ulteriori specifiche contattare il signor Ferlante Giovanni cell 339.3074509 anche whatsapp 339.3074509